Servizio per la cura dei disturbi d'ansia e attacchi panico

Il Centro Clinico de Sanctis offre a tutti coloro che soffrono di Disturbi d’Ansia e Attacchi di Panico  un trattamento differenziato e mirato a seconda delle necessità individuali.

Sulla base di esiti empirici, la Psicoterapia Cognitivo-Comportamentale risulta essere il trattamento d’elezione per tali disturbi ma, a seconda della problematica presentata dal paziente, è possibile che egli possa essere indirizzato verso altri trattamenti alternativi adeguati, dopo lo screening accurato che il nostro Centro offre.

A seguito della prima visita, l’utente potrà usufruire di un attento screening testologico, e sarà quindi consigliato rispetto al percorso più efficace da intraprendere. Il CCDS offre anche un servizio di Gruppi di Sostegno per i Disturbi d’Ansia e Attacchi di Panico in grado di potenziare gli effetti benefici derivanti dal percorso psicoterapico individuale.


Le figure professionali di riferimento del CCDS, per il trattamento di tali patologie sono:

Dott. Armando Cotugno, Psichiatra Psicoterapeuta
Dott. Cecilia La Rosa, Psichiatra Psicoterapeuta
Dott. Ludovica Bedeschi, Psicologa Psicoterapeuta


Per informazioni e appuntamenti tel. 06 97614021 oppure email: info@centroclinicodesanctis.it


CENTRO CLINICO DE SANCTIS Sede Legale: Viale XXI Aprile 15, 00162 Roma | Sede operativa Via F. De Sanctis 9, 00195 Roma p.Iva 09322031007
Tel: 06.97614021 / 4986/5103 | Informativa estesa cookies
Sito: www.centroclinicodesanctis.it | Email: info@centroclinicodesanctis.it sito joomla realizzato da Pensare Web

Login or Register

LOG IN